[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Lun 20 Feb 2012 02:35:28 CST

Il giorno 20 febbraio 2012 09:30, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

> In realtà, ad essere precisi, il problema burocratico del "costo del
> corso" ce lo avremmo anche noi APS.
> Magari si può sostituire "costo" con "offerta minima di" che è quello
> che alla fine corrisponde al vero, visto che vengono rilasciate ricevute
> per donazione e non erogazione di servizi a terzi ;)

tale punto ce lo siamo già chiariti lo scorso anno perche ISF che è un'OdV
può fare le iscrizioni e si accolla tutta la parte burocratica e rilascia
le ricevute ai corsisti.
1/3 dell'iscrizione raccolta al netto delle spese viene poi donata a Verde
e hacklab.

Se avessimo dovuto organizzare burocraticamente noi il corso , avremmo
dovuto tesserare i corsisti
come di fatto noi abbiamo fatto con il corso Web Master

per quanto riguarda la locandina, avevo risposto a Stefano che per me la
locandina va bene com'è e che la stampa di alcune copie non era onerosa
avremmo benissimo potuto fare a meno del CSV.

ciao