[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Lun 20 Feb 2012 04:24:33 CST

In data luned́ 20 febbraio 2012 09:26:28, Vincenzo Bruno ha scritto:

> Non credo valga la pena sacrificare l'impostazione del corso per la
> stampa dei volantini.
> Quindi direi di accollarci i costi noi, anche a fare semplici fotocopie
> A4/A4 al posto di bei manifesti, tanto conta il contenuto :)

quoto in pieno, anche perche' probabilmente
stiamo parlando di poche decine di euro...

una domanda a tutti:

e' gia' stato deciso quali incontri "toccano" a verdebinario
e quali a hacklab?
(ho guardato un po le altre email ma questa informazione non la trovo)

ho bisogno di sapere le date per organizzare i miei
spostamenti di lavoro del mese di marzo.
credo cmq che sia utile a tutte le persone che hanno dato disponibilita'
per le docenze di avere questo calendario il piu' presto possibile.