[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 04:47:19 CST

> una domanda a tutti:
>
> e' gia' stato deciso quali incontri "toccano" a verdebinario
> e quali a hacklab?
> (ho guardato un po le altre email ma questa informazione non la trovo)
>
> ho bisogno di sapere le date per organizzare i miei
> spostamenti di lavoro del mese di marzo.
> credo cmq che sia utile a tutte le persone che hanno dato disponibilita'
> per le docenze di avere questo calendario il piu' presto possibile.

ancora non abbiamo redsatto il programma definitivo, la settimana
scorsa ho detto che entro oggi aprivo un nuovo titanpad dove ricopiavo
il programma dello scorso anno ed eventuali contributi sparsi che sono
scappati (perché quello dello scorso anno su titanpad non è completo)
Fermo restando che ho illustrato il meccanismo per il quale facciamo
una parte di corso noi (5 lezioni consecutive) ed una parte hacklab
(altre 5 lezioni consecutive) come ci eravamo detti, gigismi ha
espresso la volontà di fare come hacklab le prime lezioni (e quindi le
prime 5 lezioni) perché in questa parte introduttiva si trova meglio.
Quindi iniziando il corso il 13 Marzo la prima lezione Verde Binario
sarebbe giovedì 29 Marzo la quale penso sia di shell e quindi ci
sarebbe Peppelinux.
Iniziare nella seconda metà è buono per noi anche perché la prima
settimana di corso coincide con Fiera in Mensa ed è un grande
sbattimento pensare di fare lezione (rivedersi le slide etc.) ed andare
anche all'internet social point.

datemi qualche ora di tempo e scrivo tutto, postandolo anche nella ML
dell'hacklab così vediamo come dividere fattivamente le lezioni e
riguardare il programma, ma a grandi linee dovrebbe essere in questo
modo.