[Verdebinario] Insert Coin - URGENTE!!

Mar 3 Gen 2012 12:57:23 CST

Ciao raga

mi ha chiamato la giornalista di Rai 3 , maria vittoria moranoche ha fatto
il servizio su verde
e mi ha detto che domani alle 16 viene a palazzo arnone a fare riprese e
intervistare noi e visitatori possibilmente giocanti (!) ecc.

Lei ha pensato bene di chiamarmi perchč voleva sapere se la mostra č
animata con persone
e non vuole fare una semplice carrellata di riprese...
ho l'orecchio rosso :P

non  la finiva pių di parlare mi ha spiegato tutte le problematiche
di ripresa, l'improvvisata  e soprattutto se ci sono persone..

ora... tutti i verdazzi vengano domani pomeriggio, se non vogliono parlare
almeno per giocare o simulare!

avvistate urbi et orbi, amici parenti fidanzate presenti passate e future
 di venire a palazzo arnone per giocare con la mostra
e con  RAI 3.

dico cosė perchč oggi ci sono state 3 persone soltanto,
in effetti i manifesti che sono ancora in giro pubblicizzano che la mostra
č finita il 31.

magari domani sera organizziamoci insieme anche a fare una passeggiata
nei posti clu per attaccare sti manifesti non perdiamoli! E' PECCATO!
cosė non mangiamo pizza, dimagriamo, risparmiamo, usciamo comunque insieme
 e ci spariamo le pose in giro:P

per quanto riguarda durata e pubblicazione del servizio
non mi ha saputo dire nulla.
tra l'altro le devo fare io una progettazione dei contenuti e delle cosa da
riprendere

baci