[Verdebinario] Insert Coin - URGENTE!!

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 3 Gen 2012 16:23:33 CST

> e mi ha detto che domani alle 16 viene a palazzo arnone a fare riprese e
> intervistare noi e visitatori possibilmente giocanti (!) ecc.

Sto spammando e spero di scappare all'ultimo per esserci anche medesimamente (!?).

Grande idea di scartare il pacco di chiusura.

Ok per il materiale, compro io. Se domani dovessi mancare fatemi SMS o mail in lista, passo dal ferramenta e risolvo complessivamente: quindi facciamo la lista completa così facciamo solo un viaggio. Il super smeriglio lo (com)porta vilgio.

Per i turni a venire mi ficchero ad-monkiam con preavviso telefonico precarizzato, il 2012 è iniziato ad alta velocità e penso di essermi cacato.

vostro,
giuseppe

ps = scusatemi per i manifestoni, avrei dovuto farli dall'inizio