[Verdebinario] GCE VECTREX - FOUND!!!

Lun 16 Lug 2012 02:51:41 CDT

Il giorno 16 luglio 2012 09:35, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> 11 Settembre?

> valido, il problema, a titolo personale, è il tempo ! : (

stasera c'è l'iniziativa a castroillari a cui siamo stati invitati
potrebbe essere un momento pubblicizzaree alzare soldini!

su paypal ci sono 111 circa euro.

sul conto 20 e rotti
ho liquidità varie ma ad emiliano vanno dati 202 di torino e resi a varie
persone.
mercoledì facciamo i conti e verifichiamo la fattibilità dello scaffale
proposto da vilgio.

ciaos