[Verdebinario] GCE VECTREX - FOUND!!!

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 16 Lug 2012 04:19:21 CDT

> verifichiamo anche e definitivamente i costi delle cartucce per l'inventario

raga io le bobine fin'ora acquistate per l'inventario le ho donate a verdebinario e lo scontrino è stato comunque consegnato al fine di giustificare a bilancio una spesa reale.

Questa etichettatrice è un pò lacrime e sangue, potremmo comprare i fogli adesivi A4 con gli sticks già ritagliati (per etichette).
Faremmo una stampa laser con un array di "vb +numero progressivo".

Un foglio A4 ritagliato e adesivizzato costa circa 10 centesimi, 100 fogli costano 10€.
Il totale, in lunghezza, di sticks in un foglio A4 è di, guarda caso, circa 8metri.