[Verdebinario] GCE VECTREX - FOUND!!!

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 16 Lug 2012 03:22:45 CDT

Il 16 luglio 2012 09:18, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:
> - quello che manca, anticipiamo con un collettone.
> - recuperiamo qualcosa facendo roboritratti per strada, tipo in piazza 11
> Settembre?

a P.zza 11 Sett. oltre ai problemi logistici di corrente ci vuole
l'autorizzazione del Comune per mettere su qualcosa, altrimenti è
occupazione abusiva di suolo pubblico.

> che ne dite?

Purtroppo vanno fatti i conti con l'attuale cassa, diverse volte è
uscita l'opzione compriamo questo facciamo cassa ma non è sempre
fattibile, specialmente con questo genere di importi (250 euro)
Dobbiamo amministrare con risorse finite le necessità ed avere delle
priorità di spesa.
Mercoledì si fà un riassunto delle spese da sostenere e poi si
valutano le relative priorità, anche perché ad esempio io sarei più
preposto a fare una colletta per lo scaffale che manca che non per il
VECTREX in questo momento.