[Verdebinario] GCE VECTREX - FOUND!!!

Lun 16 Lug 2012 03:41:47 CDT

Il giorno 16 luglio 2012 10:22, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> a P.zza 11 Sett. oltre ai problemi logistici di corrente ci vuole
> l'autorizzazione del Comune per mettere su qualcosa, altrimenti è
> occupazione abusiva di suolo pubblico.
>
> infatti, ricordo castrovillari oggi domani e dopodomani dalle 20 in poi,

li abbiamo stand e c'è un 'insieme di attività!

> Purtroppo vanno fatti i conti con l'attuale cassa, diverse volte è
> uscita l'opzione compriamo questo facciamo cassa ma non è sempre
> fattibile, specialmente con questo genere di importi (250 euro)
> Dobbiamo amministrare con risorse finite le necessità ed avere delle
> priorità di spesa.
> Mercoledì si fà un riassunto delle spese da sostenere e poi si
> valutano le relative priorità, anche perché ad esempio io sarei più
> preposto a fare una colletta per lo scaffale che manca che non per il
> VECTREX in questo momento.

bisogna verificare tutte le spese, lo scaffale non era previsto pensavo che
avessimo finito
verifichiamo anche e definitivamente i costi delle cartucce per
l'inventario

mercoledì inizia il tesseramento anche quindi ci dovrebbe essere liquidità
in arrivo,
ed master non ha ancora pagato invece.

ciao