[Verdebinario] [VerdeBINARIO] Chiusura anno verdastro e ripartenza a Settembre

Lun 16 Lug 2012 03:59:49 CDT

Il giorno 16 luglio 2012 10:25, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> io la presa per i fondelli non la vedo, anche perché quando si
> risponde ad una richiesta si dice sempre: secondo le disponibilità ed
> i tempi che abbiamo (io almeno ho imparato sempre a dire in questo
> modo), non siamo un negozio.

non siamo un negozio...infatti  abbiamo preso prenotazioni che risalgono
ormai a più di 6 mesi fa,
i pc poco alla volta sono stati riqualificati nel rispetto dei tempi di chi
si è dedicato,  i materiali da torino sono arrivati con costi e
sbattimento,
nel frattempo della distro di cui abbiamo parlato  + volte in riunione e in
ml non si è quagliato e ci troviamo
a fine luglio con materiali in giacenza , non abbiamo recuperato fondi per
affitti o investimenti vari
invece in tutto questo tempo poco alla volta si riusciva a fare la verifica
della distribuzione e  il clonaggio.

secondo me non siamo stati seri con noi stessi in primis   e poi  con terzi
a cui dobbiamo un pc,
per ora solo una persona mi ha chiamato per il pc promesso....

inoltre mi sono resa conto che ripeto da tempo sempre la stessa cosa sulla
distro ,
l'ho fatto in riunione e in ml e nessuno risponde in modo concreto
avanzando proposte
su disponibilità ,  orari,  prendendo iniziativa in modo
autonomo  coinvolgendosi l'un l'altro ecc....
poco alla volta...

se si parla di "chiusura attività"  a questo punto mi viene da pensare che
i vari pc saranno dati, se ci riusciamo, concretamente a settembre alla
fine ci cacciamo il pensiero e ci riposiamo.

ma non saremmo dovuti arrivare all'ultimo momento
ciao