[Verdebinario] [VerdeBINARIO] Chiusura anno verdastro e ripartenza a Settembre

Mar 17 Lug 2012 11:20:42 CDT

On Mon, 16 Jul 2012 12:39:50 +0200, amintore fanfani wrote:

> tra oggi e domani passo in sede e chiudo la faccenda "immagine da
> clonare"

sono in sede.

ho perfezionato l'immagine:

- aggiornato i software
- aggiunto qualcosa
- impostato per benino associazioni file/programmi
- impostato le azioni da compiere quando si inserisce un media
(cdaudio, dvd ecc)
- varie cagate

e l'ho ripristinata su 3 PC(un ibm e due trashosi), che sono pronti da
dare.

sempre se cosi' com'e' va bene, da ora in poi i PC si installano in
15/20 minuti.
altrimenti si perfeziona ulteriormente, backup e restore di nuovo.

saluti,
Emiliano

PS
non ho potuto fare test con hardware di vario genere, tra cui le
"pennette" vodafone.
lo scopo e' che sia tutto plug n play. se qualcuno ne ha una la porti.