[Verdebinario] [VerdeBINARIO] Chiusura anno verdastro e ripartenza a Settembre

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Mar 17 Lug 2012 13:00:32 CDT

Il giorno 17 luglio 2012 18:20, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> sono in sede.
>
> ho perfezionato l'immagine:
>
> - aggiornato i software
> - aggiunto qualcosa
> - impostato per benino associazioni file/programmi
> - impostato le azioni da compiere quando si inserisce un media
> (cdaudio, dvd ecc)
> - varie cagate
>
> e l'ho ripristinata su 3 PC(un ibm e due trashosi), che sono pronti da
> dare.
>
> OK Bene.
Io domani sera porto il portatiel, ho sistemato la ventola e dono a Verde
binario un disco 2,5 60 GB che ho svuotato.
HD è montato sul portatile , domani sera ripristiniamo l'immagine.

Ps: Brutta notizia la batteria non và, zero.

Salutaziones

> sempre se cosi' com'e' va bene, da ora in poi i PC si installano in
> 15/20 minuti.
> altrimenti si perfeziona ulteriormente, backup e restore di nuovo.
>
> saluti,
> Emiliano
>
> PS
> non ho potuto fare test con hardware di vario genere, tra cui le
> "pennette" vodafone.

Porta la mia della tre per vedere se la riconosce.

Salutaziones

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero