[Verdebinario] Nuovo sito di verde

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 31 Lug 2012 09:52:25 CDT

Si parla da parecchio di fare il nuovo sito basato su wordpress e simili.

Ora se non ho capito male la prova fatta da emiliano è stata cestinata
quando siamo passati a webfaction.

Dato che nel periodo estivo siamo tutti un po' più liberi, che ne dite
di preparare un template per wordpress in stile verde?

La mia idea è quella di usare il framework thematic e di riprodurre
quanto possibile l'attuale stile del sito apportando qualche
svecchiatura.

Io posso iniziare a lavorarci, ma se qualcuno si vuole accodare mi
farebbe molto piacere :P

--
http://kbyte.snowpenguin.org - skype: kbytesys
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org