[Verdebinario] Nuovo sito di verde

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 31 Lug 2012 13:04:30 CDT

se può essere utile, 10 giorni fa ho comprato questo tema:
http://demo.wpbandit.com/intent/

è pulito, responsive (si adatta ai browser mobili che è un amore) e
parecchio personalizzabile con un po' di CSS, io in 1 settimana ci ho
tirato fuori questo:  http://www.parafone.it/

ci si può provare, che ne dite?

baci
il fighettizzatore®