[Verdebinario] Risposta di Verde Binario alla lettera dell'avvocato

Sab 2 Giu 2012 09:26:26 CDT

Ciao Raga

Marcello Nardi ha scritto una lettera di risposta alla lettera che il
proprietario ci ha inviato.

Ovviamente è una bozza che ci ha sottoposto.
Ho parlato con Marcello dicendogli che dopo mercoledì, in seguito alla
riunione e alla visione in ml, gli diamo una risposta con eventuali
osservazioni e/o correzioni.

Marcello Nardi è un avvocato che si occupa attualmente di cause legate
all'ambiente e all'abusivismo è stato invitato da Ciccio Noto ed ha
accettato di buon grado di seguire questa comunicazione formale con il
proprietario e gli eventuali sviluppi a titolo gratuito.

Mercoledì scorso infatti è venuto in sede e ha parlato a lungo con noi, ha
fatto un sopralluogo per visionare i danni, e ha letto il contratto.
Abbiamo ragionato un pò sugli atti dovuti da compiere da parte nostra e
inoltre ci ha detto che il contratto sottoscritto è vessatorio nei nostri
confronti....

Mercoledì prossimo ne parliamo bene tutti, anche perchè eravamo solo io,
peppe ed emiliano.

a presto
Irene