[Verdebinario] report riunione del 30 maggio '12

Sab 2 Giu 2012 09:39:36 CDT

cioa

mercoledì eravamo io, peppe, emiliano, giovanni in volata, ciccio noto e
francesco filardi che si sono trattenuti per
il seminario.

Ringraziamo ciccio sia  per averci prestato il proiettore sia per
aver coinvolto e invitato l'avvocato Marcello Nardi!

La serata si è svolta con 2 momenti importanti:
1) il seminario operativo tenuto da peppe sul modello da lui creato per
realizzaree egestire l'inventario/catalogo del museo. abbiamo fatto delle
prove

interessante e modulare, ovviamente bisogna sperimentarlo concretamente
iniziando a riempierlo non appena si finisce la sistemazione, e non manca
molto.
quindi urge una mano concreta.

inoltre rifacciamo il seminario appena possibile.

2) L'avvocato è venuto in sede, ho già scritto un topic in ml,
è una persona molto tranquilla e anche appassionata rispetto a quello che
facciamo.
Possiamo considerarlo un donatore-sostenitore di verde binario.

Ha letto il contratto dice che è vessatorio perchè il proprietario si
tutela da responsabilità
di problemi dell'immobile in deroga a due articoli del codice civile che
deve verificare....

per il resto ci aggiorniamo.

a presto
Irene