[Verdebinario] R: Re: Sgombero Capannoni Ex Ferrovie della Calabria

maxorrico a libero.it maxorrico a libero.it
Lun 18 Giu 2012 15:58:18 CDT

Grazie Irene per il cambio topic
nel nome rialzo avevo letto altro rispetto a quanto dibattuto all'interrno e
quindi non avevo letto (non leggo tutto)
giusto per precisare credevo si trattasse di lavori tecnici svolti e/o da
svolgere all'iterno di quello spazio
per al firma se serve anche la mia non posso dire che OK
Ciao