[Verdebinario] due news

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 18 Giu 2012 17:01:17 CDT

Ciao belli,

sì alla petizione per l'area. Ed è uno.

Due cosine:

Mi hanno rubato una ruota alla macchina, poi vi racconto, quindi per salire all'aquila mi accodo come ospite passeggero...Anche se desideravo salire con la mia auto e almeno una bici sul tettuccio. L'assicurazione non ha i tempi abbastanza celeri per risanare la perdita in tempo, cmq non è ancora detta l'ultima parola.

Altra cosina:

Gonelli mi ha consigliato dove trovare la bobina per l'etichettatrice pt-1000. Ho trovato la 12mm e non la 9mm, nero su bianco. La 12mm costa circa 17euro, e se non sbaglio è 8 metri.

La prendo ? Penso proprio di sì, casomai fermatemi in tempo :)

cheers