[Verdebinario] Fwd: Cena Post - Corso Linux

Sab 23 Giu 2012 10:41:28 CDT

Il giorno 22 giugno 2012 18:49, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 22 giugno 2012 18:46, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
> scritto:

> magari proponiamo di spostare a dopo l'hackit?
>
> che ne pensate?
>
> ciaos

santo dopo l'hackit e a pyton emiliano non c'č
forse sarebbe meglio consegnare gli attestati e
poi riunirsi davanti d una pizza o ad un pesce
per riflettere, programmare divertirci e salutarci

che ne pensate?