[Verdebinario] Fwd: Cena Post - Corso Linux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 23 Giu 2012 10:55:41 CDT

> santo dopo l'hackit e a pyton emiliano non c'è
> forse sarebbe meglio consegnare gli attestati e
> poi riunirsi davanti d una pizza o ad un pesce
> per riflettere, programmare divertirci e salutarci
> che ne pensate?

Io questa settimana ho serie difficoltà a fare altro, prima della
partenza devo risolvere delle cose personali che mi stanno impegnando
tutto il giorno ed oltre.
Sarebbe bello fare tutte queste cose ma io non posso dare la mia
collaborazione, detto ciò: la cosa più semplice sarebbe: tutte le
associazioni firmano e poi ISF dà gli attestati che i corsisti
passeranno a prenderseli secondo le loro disponibilità, non è detto
che vengano tutti un tal giorno prefissato
Se poi si vuole anche essere presenti agli attestati, incontrarsi etc.
si fanno secondo le disponibilità (se ci sono) che uno dà, senza
essere troppo rigidi perché questa dovrebbe essere la parte divertente
non quella che impegna maggiormente mentalmente.