[Verdebinario] Fwd: Cena Post - Corso Linux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 06:46:41 CDT

> sulla chiusura del corso e la consegna degli attestati vecchi e nuovi
> non si sa nulla! come vi siete regolati?
> per la consegna non ci sono grandi problemi,ci si organizza
> ma almeno per email visto che hai seguito l'organizzazione proponi una qualche
> soluzione  a ISF e HCKLC sicuramente a luglio per la consegna, visto
> che firmo io e posso eventualmente essere presente alla consegna,
> e per la cena in un momento diverso in modo da garantire la presenza di tutti
> almeno dei docenti.
> non mi va di fare una brutta figura con i corsisti.

aspettiamo che si facciano vivi da ISF (siamo rimasti che questa sera
ci sentiamo per i dettagli dopo che loro si incontrano) e vediamo
quando vederci per gli attestati. Per il resto (pizza etc.) non posso
organizzarla io e fra l'altro non tocca a noi organizzare eventi, noi
facciamo ed abbiamo fatto docenza, la logistica del corso non spetta a
noi, se organizzano bene altrimenti si va avanti.
Le brutte figure si fanno facendo lezioni scadenti non se non si
organizza una pizza che fra l'altro nessuno si aspetta, eventualmente
è un di più.