[Verdebinario] Fwd: Cena Post - Corso Linux

Lun 25 Giu 2012 06:11:22 CDT

Il 23/06/12, Santo Caruso<santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> Io questa settimana ho serie difficoltà a fare altro, prima della
> partenza devo risolvere delle cose personali che mi stanno impegnando
> tutto il giorno ed oltre.
> Sarebbe bello fare tutte queste cose ma io non posso dare la mia
> collaborazione, detto ciò: la cosa più semplice sarebbe: tutte le
> associazioni firmano e poi ISF dà gli attestati che i corsisti
> passeranno a prenderseli secondo le loro disponibilità, non è detto
> che vengano tutti un tal giorno prefissato
> Se poi si vuole anche essere presenti agli attestati, incontrarsi etc.
> [...]

sulla chiusura del corso e la consegna degli attestati vecchi e nuovi
non si sa nulla! come vi siete regolati?

per la consegna non ci sono grandi problemi,ci si organizza
ma almeno per email visto che hai seguito l'organizzazione proponi una qualche
soluzione  a ISF e HCKLC sicuramente a luglio per la consegna, visto
che firmo io e posso eventualmente essere presente alla consegna,

e per la cena in un momento diverso in modo da garantire la presenza di tutti
almeno dei docenti.

non mi va di fare una brutta figura con i corsisti.

ciao
Irene