[Verdebinario] Inventario di massima a Serra San Bruno

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 07:16:43 CDT

aggiungo:

   - 1 Celeron 500 con 196 mega di RAM, completo ma da testare
   - 1 mobo ECS P6VXAT con montato un Celeron 1.2G/256/100/1.475V (SL5XS)
   - qualche scheda di rete 10/100
   - uno switch 24porte 10/100 da rack
   - uno 5 porte 10/100 da scrivania o parete
   - uno da 16 porte 10/100, sempre da scrivania o parete

gnau