[Verdebinario] recupero computer da scuola pubblica

asbesto asbesto a freaknet.org
Lun 25 Giu 2012 08:08:41 CDT

Mon, Jun 25, 2012 at 12:11:46PM +0200, Alessandro Capano wrote:

> a scuola della mia quasi moglie e' uscito fuori un magazzino
> pieno di vecchi computer, tra cui anche vari commodore (vic-20
> e c64 dice lei) e varie stampanti, anche macchine da scrivere
> olivetti.  Ho fatto chiedere in segreteria per un recupero da
> dare a voi, ma gli hanno detto che tutta questa roba deve
> andare per forza in discarica perche' essendo un ente pubblico
> non possono dar niente a nessuno.

NON - E' - VERO!!!

> Ora vi chiedo, voi non avete avuto roba da enti pubblici? se si come avete fatto? avete rilasciato qualche dichiarazione con la quale loro possono donarla?

basta fare una domanda, loro disinventariano e fanno donazione
con lettera, FINE. tutto qua. Fatto un mare di volte!!!

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]