[Verdebinario] recupero computer da scuola pubblica

Lun 25 Giu 2012 06:17:58 CDT

Il 25/06/12, Enzo45s Abarth<uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Raga lo scientifico di Vibo ci ha dato materiale a me e a due miei (ex)
> "amici" che non eravamo nè associazione nè niente!!!
> L'importante è che gli cacciavamo la roba dai piedi al più presto! :)

questo non va bene,
le procedure garantiscono soprattutto noi!
sia entipubblici che privati cercano di dismettere aummaaumma
e ci provano ad affibbiarci tutto per risparmiare costi vari.

dopo che si fa il discarico inventariale noi facciamo una richiesta di
materiali selezionati
e l'ente ci consegna solo ciò che ci interessa...
ciao