[Verdebinario] aggiornamento da Fiera in Mensa

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Ven 16 Mar 2012 12:06:52 CDT

On 16/03/2012 17:36, Irene De Franco wrote:
> Ciao
>
> io ed emiliano stasera non ci possiamo essere a fiera inmmensa
> comunque c'è vilgio peppe, santino
> elio che è un volontario e penso altro.

Io sono altro!Infatti ora sono ufficio e fra mezz'ora svio verso i capannoni
un'oretta.Se e' aperto vedo di sistemare un po' di cose (niente sintetizzatori
all'avvio,script ricromizzatore avviato + varie ed eventuali). Non sono
sicuro,ma potrei riapparire verso le 11 ;)

> stasera dovrebbe esssrci + movimento

dicevano la stessa cosa per il 68!