[Verdebinario] aggiornamento da Fiera in Mensa

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 16 Mar 2012 16:46:38 CDT

Il 16/03/12 17:36, Irene De Franco ha scritto:
> Ciao
>
> io ed emiliano stasera non ci possiamo essere a fiera inmmensa
> comunque c'è vilgio peppe, santino
> elio che è un volontario e penso altro.
Elio s'é visto in giro ma non si è avvicinato sopra...
qui tutto tranquillo, poche telefonate, molto facebook e web... ed alla
ricerca di skype che c'è e non c'é.
Grande gestione da parte dei 2 ragazzi dell'azione cattolica di San
Gaetano.... hanno avviato la gestione con i numeri (si, come in
salumeria) insieme ad un foglio che ho stampato dove si riportano
postazione e tempo di ingresso, e risulta pratica e veloce.... grandi!!!!

vi lascio i fogli e la penna al secondo piano affianco alla postazione
n.1 per domani quando vado via.