[Verdebinario] aggiornamento da Fiera in Mensa

Dom 18 Mar 2012 05:35:55 CDT

Il giorno 17 marzo 2012 18:15, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> ciao
>
> stasera a fiera inmensa siamo io, emiliano, ignazio, vilgio, c'è massimino
> che è in ammollo a fiera inmensa:)
>
> domani vilgio , io, emiliano?
>
> e poi?
>
> sul doodle è scoperta la serata conclusiva di lunedì!
> http://www.doodle.com/4sthbkucu3e23ysy
> fatevi sotto guagliò :)

Ciao raga, bella la foto su fb! chi l'ha fatta?

ho pensato che lunedì sera se sul tardi siamo un pò di persone con la
macchina
possiamo già smantellare internet point e portare a verde i materiali
i 4 e 4 ...8  :)

inoltre chiudiamo il bilancio dell'internet point
quindi chi ha raccolto i soldi delle telefonate credo santino, peppe ed
emiliano
li portino così siamo a posto.

ciao