[Verdebinario] aggiornamento da Fiera in Mensa

Lun 19 Mar 2012 02:59:00 CDT

Il giorno 18 marzo 2012 11:35, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao raga, bella la foto su fb! chi l'ha fatta?
>
> ho pensato che lunedì sera se sul tardi siamo un pò di persone con la
> macchina
> possiamo già smantellare internet point e portare a verde i materiali
> i 4 e 4 ...8  :)
>
> inoltre chiudiamo il bilancio dell'internet point
> quindi chi ha raccolto i soldi delle telefonate credo santino, peppe ed
> emiliano
> li portino così siamo a posto.

ciao,
ieri sera serata movimentata e positiva.
ci sono state telefonate in ecuador e bangladesh.
nell'area invece allegro putiferio di gente che giocava a calcetto.

stasera è l'ultima sera.

chi siamo?ignazio c'è,
emiliano non c'è, io non come sono messa con la macchina nella serata
perchè forse devo andarlo a prendere.

vilgio non era in forma , non so se stasera può esserci ma sarebbe meglio
che si tenga a riposo.

@peppe, sarebbe necessaria la presenza in seconda serata possibilmente con
macchina per portare le cose a verde,
se hai i pagamenti delle telefonate portali.

a presto
Irene