[Verdebinario] report scuole elementare

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 26 Maggio 2012 06:07:08 CDT

questa mattina sono andato con Paolo Mangraviti alla scuola elementare
del III Circolo per prelevare i materiali segnalati su cui era stato
fatto preventivamente un sopralluogo ma.... (perché c'é sempre un mà)

scorrendo la lista abbiamo visto che ci sono:

- materiali inventariati
c'é bisogno della convalida del discarico con la firma del preside che
al momento manca

- materiali che non ci possono dare per $qualsivoglia motivazione
UPS, tastiere, cavi vari

- materiali senza una origine conosciuta
c64 ed un lettore di diapositive che ci danno ma che non sapendo la
provenienza non farebbero per quel che sanno al momento un atto di
donazione, in seguito ho parlato con il Preside ed ha detto che
approfondisce questa sitazione per capire meglio l'origine di questi
materiali

Risultato: siamo tornati a casa senza nulla :(

Ho portato in sede la fotocopia con i nomi del materiale che abbiamo
richiesto ed un simbolo (spunta o cerchietto) che ci indica il motivo
per cui non ce lo siamo potuti prendere, così da poterci ragionare sopra
al nostro prossimo incontro.

Il Preside mi ha assicurato che la parte burocratica di discarico
inventario che lo riguarda la risolve al più presto perché anche per lui
è urgente e che ci contatta appena fatto.

alla prossima...