[Verdebinario] report scuole elementare

Dom 27 Maggio 2012 08:41:47 CDT

Il giorno 26 maggio 2012 13:07, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> questa mattina sono andato con Paolo Mangraviti alla scuola elementare
> del III Circolo per prelevare i materiali segnalati su cui era stato
> fatto preventivamente un sopralluogo ma.... (perché c'é sempre un mà)
>
> scorrendo la lista abbiamo visto che ci sono:
>
> - materiali inventariati
> c'é bisogno della convalida del discarico con la firma del preside che
> al momento manca
>
> - materiali che non ci possono dare per $qualsivoglia motivazione
> UPS, tastiere, cavi vari
>
> - materiali senza una origine conosciuta
> [...]

Ciao ,

alla fine del corso csv ho chiamato paolo e mi ha detto per sommi capi che
jon avevatte preso nulla,
siamo passati dalla scuola con valentina insoema vilgio e ignazio
l'avremmo fatto comunque e abiamo parlato col preside perche non avevo ben
capito dalla telefonata con paolo, in ogni caso è una questione meramente
burocratica che devono completare...
e che ci faranno sapere quando si è chiuso tutto il percorso compreso il
doc di donazione da parte loro.

mi spiace per sabato mattina, Valentina aveva detto che era tutto a posto
ma in realtà scavando era a posto il fatto che avevano supervisionato i
materiali richiesti ma non avevano concluso la parte burocratica...

a mercoledì
baci