[Verdebinario] nuovo Corso GNU/Linux - proposta programma LICI

Lun 5 Nov 2012 04:56:43 CST

ciao a tutti

ho cercato di strutturare un calendario degli incontri [0] per il nuovo corso
gnu/linux (che dovrebbe tenersi a gennaio?), seguendo pedissequamente i
capitoli del libro "Amministrare GNU/Linux" di Simone Piccardi approvato da
LPI (Linux Professional Institute - http://www.lpi.org) che trovate all'URL

http://www.lici.it/it/libri-e-manuali-lpi-linux/25-amministrare-gnu-linux-
pdf.html

io ho usato la seconda edizione, nella nuova (terza) edizione sono state
aggiunte alcune cose su SQL, grub e reti wireless

trovate la mia proposta di programma su titanpad, all'URL

http://verdebinario.titanpad.com/54

la password per accedere/editare e'

"corsolici"

dategli un'occhiata e sappiatemi dire.

poi ci vediamo qualche volta da qualche parte per parlare di tutti gli aspetti
logistici, didattici ecc?

saluti,
Emiliano

- - -
[0] dal mio calcolo escono fuori 18 incontri. probabilmente inserendo le cose
aggiunte nella terza edizione del testo si arriva alla cifra tonda di 20
incontri di due ore. in effetti puo' darsi che servano 20 incontri invece di 18
anche cosi' comè il programma che ho strutturato, spalmando meglio qualcosa.