[Verdebinario] nuovo Corso GNU/Linux - proposta programma LICI

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 5 Nov 2012 05:15:25 CST

Il 05/11/12 11.56, amintore fanfani ha scritto:
> ciao a tutti
>
> ho cercato di strutturare un calendario degli incontri [0] per il nuovo corso
> gnu/linux (che dovrebbe tenersi a gennaio?), seguendo pedissequamente i
> capitoli del libro "Amministrare GNU/Linux" di Simone Piccardi approvato da
> LPI (Linux Professional Institute - http://www.lpi.org) che trovate all'URL

vedendo il programma, sia come tempi che come argomenti, mi sembra un
corso classificabile in base + avanzato e per questo dovrebbe essere
fatto in 2 lotti, per quanto riguarda il percorso Base andrebbe aggiunta
una parte relativa alla migrazione friendly da windows, per quanto
riguarda la parte avanzata potrebbe andare bene cosė com'é.

--
Santino Caruso
http://about.com/santocaruso