[Verdebinario] nuovo Corso GNU/Linux - proposta programma LICI

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Lun 5 Nov 2012 05:42:58 CST

lunedė 05 novembre 2012 alle 12:15:25 hai scritto:

> vedendo il programma, sia come tempi che come argomenti, mi sembra un
> corso classificabile in base + avanzato e per questo dovrebbe essere
> fatto in 2 lotti, per quanto riguarda il percorso Base andrebbe aggiunta
> una parte relativa alla migrazione friendly da windows, per quanto
> riguarda la parte avanzata potrebbe andare bene cosė com'é.

boh secondo me se vogliamo fare questa cosa di seguire il programma LICI,
allora va fatto esattamente cosi' com'e', senza dividere/integrare/ecc

un compromesso potrebbe essere:

- fare un nuovo corso base (ripensato nella didattica)
- usare il programma LICI per il corso avanzato

m2c