[Verdebinario] costo ADSL

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 15 Nov 2012 02:59:07 CST

è il caso di valutarlo seriamente

________________________________
 Da: Gigismi <gigismir a gmail.com>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Giovedì 15 Novembre 2012 8:22
Oggetto: Re: [Verdebinario] costo ADSL

Carissimi verdi, vorrei lanciare la pietra di ninux dato che ci stiamo muovendo a cosenza. Magari ne parliamo a riunione alla prima occasione in cui potrò partecipare.
Pero se intanto poteste venirmi in contro ed aggiungere il nodo potenziale di verde su:
Http://map.ninux.org
Avrei le informazioni necessarie per valutare un collegamento.
A presto gigismi