[Verdebinario] costo ADSL

Gio 15 Nov 2012 03:05:40 CST

giovedì 15 novembre 2012 alle 08:22:35 hai scritto:
> Carissimi verdi, vorrei lanciare la pietra di ninux dato che ci stiamo
> muovendo a cosenza. Magari ne parliamo a riunione alla prima occasione in
> cui potrò partecipare.

sarebbe una gran cosa!

ma tieni conto che non credo sia possibile per noi avere accesso al tetto
dello stabile e come sai siamo in un seminterrato...

insomma credo che sara' difficile poter piazzare una antenna in un posto utile
senza dover passare da aberranti riunioni condominiali.

> ricordando che noi abbiamo un abbonamento Tiscali mi sono soffermato
sull'offerta ADSL[1] che questo operatore stà promuovendo: 18 euro/mese fino a
Gennaio 2015 anche per una 20 Mbit ed attivazione del servizio anche a chi non
ha una linea telefonica.
> Mi sembra che sia un costo inferiore a quello che paghiamo adesso con lo
stesso operatore.
> [1] http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/

attualmente paghiamo 60 eu a bimestre.

provo a contattare Tiscali e vedo se e' possibile passare a questa offerta
(e se il "passaggio" ha un costo).

nominalmente, infatti, il cliente sono io. se non sbaglio all'epoca intestammo
il contratto a una persona fisica invece che all'associazione perche'
l'associazione avrebbe pagato di piu' in quanto equiparata ad azienda.
o una cosa del genere.

PS
sono interessanti anche le offerte adsl di NGI

http://ngi.it/it/connettivita/f5-adsl/listino/f5-adsl-flat/