[Verdebinario] costo ADSL

Lun 19 Nov 2012 07:50:30 CST

> Il motivo per cui l' ho scritto in lista è che volevo mi diceste voi il
> punto esatto della mappa corrispondente a verdebinario e una volta fatto
> qualche calcolo avrei visto quello che volevo vedere e cancellato il nodo.

noi siamo esattamente qui: http://bit.ly/9PlF8J

latitudine: 39.310224
longitudine: 16.241693

>  *in > questo senso verde potrebbe essere nodo potenziale*
> perchè è la rete che deve porsi questi obiettivi.
> Se poi aggiungiamo che verde è cultura
> informatica e storia dei computer il suo important-rank sale alle stelle.

tutte queste considerazioni sfondano una porta aperta.

e' solo che sono pessimista sulla fattibilita' effettiva, per i motivi -
esclusivamente logistici - che ho menzionato. un sopralluogo e' comunque
benvenuto. ti aspettiamo :)