[Verdebinario] costo ADSL

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 06:05:39 CST

*Per come la vedi tu hai perfettamente ragione*.

 Quello che volevo dire č semplicemente di mettere il nodo potenziale il
tempo necessario a fare qualche calcolo geografico *e poi toglierlo*. *
Scusami* ho spiegato male le mie intenzioni e *stavo per stimolare un uso
sbagliato dei nodi potenziali*. (Ti immagini se fossero iniziati a sbucare
nodi potenziali che poi nessuno voleva concretizzare).

Il motivo per cui l' ho scritto in lista č che volevo mi diceste voi il
punto esatto della mappa corrispondente a verdebinario e una volta fatto
qualche calcolo avrei visto quello che volevo vedere e cancellato il nodo.

 Come ho scritto prima č una cosa che possiamo fare a riunione di verde,
facciamo un sopralluogo, ci facciamo qualche calcolo (con la mappa ninux.org)
e solo se fattibile e possibile aggiungiamo il "vero" nodo potenziale.

E' vero non č un i_like, č ovvio che chi si aggiunge dā una disponibilitā
nel tempo, nel progetto e nell' espansione della rete č *vā fatta con
serietā*.

Per me verdebinario č un obiettivo importante di NinuxCosenza perchč una
rete ninux deve avere come prioritā luoghi di cultura e diffusione del
sapere e poi tutto il resto (come a dire parte tutto da questi posti), *in
questo senso verde potrebbe essere nodo potenziale* perchč č la rete che
deve porsi questi obiettivi. Se poi aggiungiamo che verde č cultura
informatica e storia dei computer il suo important-rank sale alle stelle.

Grazie per le precisazioni

 a presto gigi

ps ogni segnalazione č apprezzata