[Verdebinario] costo ADSL

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 14:24:49 CST

intervengo nella discussione ..

emiliano nel palazzo non conoscete nessuno?
mi spiego meglio .. se nel palazzo siete capaci di coinvolgere qualcuno che abita anche al 2° piano può ripetere il segnale

--Verde -->2.4ghz --> 2° piano-- balcone (non tetto) > 5ghz --resto di ninux

è vero che Verde è in quel seminterrato però il palazzo è messo abbastanza in alto sulla zona di città 2000 quindi secondo me basta poco per uscire come "luce" verso il resto della zona.
Anche senza arrivare al tetto..

a 2,4 rispetto ai 5 ghz passi meglio i muri interni del palazzo e poi dal balcone potresti o andare a 5ghz con una nanostation loco che mimetizzata nemmeno si vede :)

ciao :)

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su rete wireless Ninux.org