[Verdebinario] costo ADSL

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 14:52:58 CST

Dario, capisco ed apprezzo molto il tuo intervento, però come ho detto
sopra IMHO facciamo prima a ragionarla a riunione ed in caso dopo valutiamo
tutti questi bei spunti che hai dato, facendo magari un resoconto in lista
:-D

Io in tutto ciò un idea l' ho sempre avuta ma finchè non parliamo di cose
concrete non serve a nulla :-D

Al prossimo aggiornamento Luigi

Il giorno 23 novembre 2012 21:24, Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com