[Verdebinario] Attivitā Corsi

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 24 Nov 2012 16:34:57 CST

Sai che consolazione :)

________________________________
 Da: Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>
A: Notizie discussioni e attivitā dell'associazione Verdebinario <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Sabato 24 Novembre 2012 13:06
Oggetto: [Verdebinario] Attivitā Corsi

mi stavo guardando in giro e sono atterrato sui corsi da POuL[1]
una associazione studenti del Politecnico di Milano.
Mettono a disposizioni[2] video e slide dei corsi.
Mi sono soffermato a vedere il programma ed i contenuti ed ho notato che segnalano come *corso linux avanzato* gran parte del programma che noi abbiamo sempre inserito come *corso linux base*

--
[1] http://www.poul.org/
[2] http://www.poul.org/attivita/corsi/corsi-2011/