[Verdebinario] gestionale GAS

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 25 Nov 2012 09:57:43 CST

Ciao ragazzi,

sembra che qualcuno sia interessato a proseguire un vecchio nostro progetto, ormai accantonato.
Pertanto, in barba alla privacy, ecco copia incollata il messaggio originale con tanto di email mittente.

Qualcuno (ciccillo, francesco ?) sta portando attualmente avanti il gestionale GAS?
Sarebbe interessato a continuare questo progetto ?

Cmq, tutto quello fino ad allora sviluppato è libero, pertanto il nostro nicola avrà pane per i suoi denti.

kisses,

Da: Nicola Lomartire <nicola.lomartire a gmail.com>
Date: 18 novembre 2012 19:21
Oggetto: Richiesta contatto per soluzione gestione gas scritta in python (django)
A: emaildigiuseppe a gmail.com

ciao,

cercando in rete ho visto che l'unica soluzione scritta in python sembrerebbe la tua, ma ho dato un'occhiata e sembra molto "scheletrica" (magari sono io che non capisco bene il linguaggio...), oltretutto ho visto che da giugno 2011 la pagina del progetto non viene aggiornata.

siccome avevo l'idea di mettere su un progetto proprio per realizzare una cosa come questa, ti chiedo: sei ancora interessato allo sviluppo? il codice che hai scritto può essere riutilizzato senza bisogno di reinventare nulla per quest'altro progetto?

resto in attesa di un tuo cenno di riscontro.

molti saluti, Nicola