[Verdebinario] costo ADSL

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Sab 24 Nov 2012 16:47:07 CST

50m di poe con quelli dati in dotazione la vedo dura ..
la caduta di tensione non è poca
a meno di autocostruirsi un poe che se a me servono 24V (come per le ubiquiti ) non mi tiri fuori tipo 30V o quanti ne servono
allora a quel punto se pò ffà :)