[Verdebinario] costo ADSL

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 24 Nov 2012 17:04:52 CST

si può fare un alimentatore ad-hoc.
Cmq solo il multimetro dice sempre la verità sulle cadute di tensione (con un errore del 2%).

________________________________
 Da: Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Sabato 24 Novembre 2012 23:47
Oggetto: Re: [Verdebinario] costo ADSL

50m di poe con quelli dati in dotazione la vedo dura ..
la caduta di tensione non è poca

a meno di autocostruirsi un poe che se a me servono 24V (come per le ubiquiti ) non mi tiri fuori tipo 30V o quanti ne servono
allora a quel punto se pò ffà :)

Il giorno 24/nov/2012, alle ore 23.39, Giuseppe De Marco ha scritto:

e sì, dovremmo proprio passare un cavo ethernet per circa 50 metri fino alla nostra presa poe.
>Secondo me se pò ffà.
>

>Ogni volta che sono dovuto andare su un tetto ho chiesto la chiave a qualche condomino.
>Spiegazione? Antenna della televisione.
>

>Potremmo prendere quel modello ubiquity che somiglia alla antenna uhf.
>A chi chiedere, come chiedere ?

 100K, ATTACHMENTS, HTML, M$-WORD DOC and SPAM ]