[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 9 Apr 2013 13:10:35 UTC

> secondo me è troppo compresso, da un corso distribuito in 1 mese siamo passati allo stesso programma distribuito in 15gg, specialmente se uno lavora o segue corsi universitari non ha il tempo di assimilare.

non mi trovi daccordo su questo,
piuttosto leggere, scrivere e testare codice è una cosa che va fatta con continuità, l'intervallo giovedì/martedì è troppo lungo.
Il corso di un mese è troppo pesante, la gente, alla fine, è sempre svogliata.

Dobbiamo confrontarci 'mpressa su ste cose perchè sarebbe il massimo andare in stampa giovedì pomeriggio.
Mi hanno inviato e-mails chiedendomi la locandina, la voce si sta spargendo, la cosa è positiva ma vorrei fissare a domani pomeriggio l'ultima data possibile per le "rivisitazioni".