[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Mar 9 Apr 2013 14:28:24 UTC

Il 2013-04-09 15:10 Giuseppe De Marco ha scritto:

> piuttosto leggere, scrivere e testare codice è una cosa che va fatta
> con continuità, l'intervallo giovedì/martedì è troppo lungo.
> Il corso di un mese è troppo pesante, la gente, alla fine, è sempre
> svogliata.
>
> Dobbiamo confrontarci 'mpressa su ste cose perchè sarebbe il massimo
> andare in stampa giovedì pomeriggio.

imho e' ok sperimentare la variante "corso intensivo" in 15 gg proposta
da peppe.

si addice bene col tipo di corso e col fatto che il target dei corsisti
e' piu' "tecnico" e quindi - presumibilmente - piu' motivato.

inoltre mi pare di capire che rispetto ai numeri dei corsi linux base
si dovrebbe trattare di un gruppo di persone piu' ristretto... (ma
speriamo che alle masse oceaniche piaccia 'o cca-pitone)