[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Mer 10 Apr 2013 18:15:40 UTC

Il 2013-04-05 10:17 amintore fanfani ha scritto:

> per l'occasione ho aggiornato la nostra immagine "squeeze",
> da installare sui sistemi recuperati.

ciao lista,

ieri ho fatto un salto in sede, e gia' che c'ero ho iniziato a lavorare
sui pc.

la situazione attualmente e' la seguente:

- 3 sisthemi testati (ram e hd), funzionanti e gia' clonati.

- 2 sisthemi testati (ram e hd), funzionanti e da clonare (conto di
farlo domani prima della riunione).

- 1 monitor lcd testato e funzionante.

+ 2 sisthemi con problemi su lettore dvd, da sostituire e poi
proseguire con i test.

+ 3 sisthemi ancora da testare completamente.

le macchine sono in buone condizioni, ne ho aperto un paio e
addirittura dentro c'e' quasi zero polvere.

vanno solo lavate e se vogliamo spridare sarebbe carino sostituire la
pasta termica delle cpu, oliare le ventole (che sono cmq gia' abbastanza
silenti) e installare della ram aggiuntiva (tipo quella che recuperiamo
da rubbettino?)

personalmente credo che la sottoscrizione da chiedere per questhi
sisthemi (completi di monitor lcd 15'', tastiera e mouse ottico) debba
essere di non meno di 80 EU, direi 100 EU sicuri se li portiamo a 1Gb di
RAM.

cominciamo a buttare la voce in giro?

a domani,