[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 10 Apr 2013 19:07:41 UTC

Ho piazzato annunci su subito e eb(r)ay annunci proprio a 80, le aste sul classico invece partono da 85 per via delle commissioni. Oggi mi ha contattato uno che chiedeva dove si trovano, attendo sua replica.