[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Gio 11 Apr 2013 09:54:36 UTC

Il 11 aprile 2013 11:49, amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:
> dunque, secondo me il punto e' che le donazioni una tantum - ovviamente
> benvenute :) - necessitano di fortuna e/o di cura.

Non hai capito il motivo:

a meno che qualcuno non tiene "il conto" sicuro, considerando anche il
fatto che sono un po' qui e un po' li, mi dimentico sicuro :P

Per cui i 100 equivale a dire "cosė un 3/4 mesi almeno li copro" :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org