[Verdebinario] Ri: Re: Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Alessandro Capano alexcap a me.com
Ven 12 Apr 2013 09:16:59 UTC

10 al mese per me non sono un problema, forse anche 20, devo farmi un po' di conti, nonostante lo stipendio arrivo giusto a fine mese. Tenete presente che il versamento periodico automatico dovrebbe essere possibile anche tramite paypal, senza passare per il RID bancario.

Il giorno 11 apr 2013 alle 15:51, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

Il 2013-04-11 12:22 amintore fanfani ha scritto:

> bisognerebbe chiedere alla ns. banca.

sto controllando...

la nostra banca prevede esplicitamente per noi - che siamo
"bancariamente" equiparati ad una azienda - la possibilita' di gestire i
RID [0].

ho appena richiesto il codice SIA [1] necessario per procedere. ;P

- - -
[0] http://it.wikipedia.org/wiki/Rapporto_interbancario_diretto

[1] Il codice SIA identifica l'azienda che vuole scambiare flussi
dispositivi, informativi con le proprie banche tesoriere nel rispetto
delle regole del servizio CBI. E' composto da una lettera e 4 numeri,
come ad esempio: T1234